Calciomercato

Donnarumma e il Milan, telenovela infinita: domani incontro con la famiglia

Pubblicato

su

Domani sarebbe previsto un incontro tra la famiglia Donnarumma e il Milan: si prova a ricucire lo strappo

Continua la telenovela tra Gigio Donnarumma e il Milan. Dopo la rottura dei giorni scorsi, con il giovane portiere che ha rifiutato il contratto da 5 milioni di euro offerto dalla squadra rossonera e i nervi tesi tra la società e il procuratore Mino Raiola, si aprono spiragli per il rinnovo. Secondo la trasmissione Calciomercato – L’originale di Sky Sport domani è previsto un incontro tra il Milan e la famiglia Donnarumma. Pare che le persone vicine al portiere siano rimaste particolarmente turbate dalle vicende degli ultimi giorni e per questo si tenterà di ricucire lo strappo, almeno in parte.

Un uomo di fiducia di Mino Raiola, domani volerà in Polonia per parlare nuovamente con il portiere che intanto è impegnato con l’Italia Under 21 nell’Europeo di categoria. Il Milan per questo avrebbe congelato le altre operazioni in entrata per quanto riguarda la porta. In particolare si è bloccata la trattativa di Mattia Perin. Il portiere del Genoa è stato oggi ad un passo dal trasferimento in rossonero. Però la situazione che si è creata intorno a Donnarumma non facilita il mercato del Milan, perchè anche gli eventuali sostituti chiedono garanzie in caso il giovane portiere dovesse non rinnovare ma comunque restare in rosa in mancanza di offerte valide. La vicenda del giallo legato al futuro di Donnarumma è ancora lontano dal trovare una soluzione

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.