Calciomercato

Milan, Leonardo vuole chiudere per Saint-Maximin in stile Paquetà

Pubblicato

su

Saint-Maximin, nonostante il rinnovo col Nizza, fa un assist ai rossoneri con le sue dichiarazioni: «Voglio il massimo, non resterò qui tutta la carriera»

Il Milan è fortemente interessato a Allan Saint-Maximin, giocatore offensivo del Nizza già seguito durante il mercato di gennaio. Nonostante i rumors riportino che il giocatore francese sia vicino al rinnovo fino al 2022 con il suo club, Leonardo sta continuando a seguire il giocatore. Nelle ultime ore è stato lo stesso Saint-Maximin ad aprire le porte al Milan con le sue parole: «Certamente voglio raggiungere il massimo livello. Sarebbe una bugia dire che voglio restare qui tutta la carriera».

Ora la palla passa a Leonardo. Il direttore rossonero proverà ad intavolare un’operazione simile a quella che ha portato Paquetà al Milan. La trattativa non è semplice ma c’è sia la volontà del giocatore, sia quella del Milan di trovare un accordo per l’arrivo di Saint-Maximin in Serie A.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.