Bologna News

Milan, occhio agli ex: Mihajlovic e Montella pronti a farti lo sgambetto 

Pubblicato

su

Nelle prossime due partite, il Milan affronterà Bologna e Fiorentina: entrambe le squadre sono allenate da due ex rossoneri 

Il Milan torna a Milano con 0 punti dopo la trasferta di Torino. Dopo il ko contro i granata per 2-0, i rossoneri sono scesi dal quarto al settimo posto e ora rischiano seriamente di non partecipare alla prossima Champions ed Europa League. Il Milan dovrà dunque cercare di ottenere il massimo dei punti nelle prossime 4 partite.

Tuttavia, sebbene il cammino appare sulla carta più facile delle avversarie, i rossoneri andranno incontro al proprio passato. La squadra di Gattuso affronterà infatti dapprima il Bologna allenato da Mihajlovic e poi la Fiorentina di Montella. Entrambi gli allenatori avevano allenato il Milan in precedenza e potrebbero dunque fare lo sgambetto.  

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.