Hanno Detto

Milan, Pioli: «Ottima partita con la Roma. Scudetto? C’è una favorita»

Published

on

Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match vinto contro la Roma

Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match vinto contro la Roma. Le sue dichiarazioni.

VITTORIA – «Abbiamo fatto un’ottima partita, la squadra deve giocare queste gare con tale personalità. Poi ci sono anche gli avversari e possono capitare momenti diversi da questo ma fino a che ci siamo dentro dobbiamo cavalcarlo».

POLEMICHE ARBITRALI – «Non commento le decisioni dell’arbitro, io penso ad allenare la squadra vedendo le cose positive e quelle negative che abbiamo fatto. Ora pensiamo alla Champions, vogliamo vincere la prima partita del girone».

IBRAHIMOVIC – «Ibra è sempre carico, poi i campioni si nutrono anche di questi stimoli. Io non sono mai stato un campione ma ero più carico quando giocavo fuori casa. Ibra è un grande campione che ci sta aiutando a crescere».

SCUDETTO – «Non siamo superiori ad alte squadre, le altre sono fortissime. L’Inter rimane la favorita del campionato, il Napoli è fortissimo e non credo che la Juve sia fuori dai giochi. Mancano 84 punti. La cosa che mi piace di più dei miei è che lo scorso anno credevamo di dover fare un miracolo per vincere gli scontri diretti. Ora invece ce la giochiamo, siamo convinti di poter vincere queste sfide».

LEGGI LE DICHIARAZIONI COMPLETE SU MILANNEWS24

Exit mobile version