Calciomercato

Milan, ecco quanto costa Jankto: l’Udinese fissa il prezzo

Pubblicato

su

Jakub Jankto è un obiettivo dichiarato del Milan: l’Udinese, però, chiede tanto

Jakub Jankto rischia di restare soltanto un sogno per il Milan. Non è un mistero che il centrocampista ex Ascoli sia dall’estate scorsa un obiettivo di mercato dei rossoneri, ma le pretese dell’Udinese difficilmente verranno accontentate da Massimiliano Mirabelli. Come riportato da Premium Sport, infatti, il prezzo fissato dalla società friulana è attualmente irraggiungibile: 20-25 milioni di euro per cedere il centrocampista.

Una cifra che il Milan in questo momento non può assolutamente permettersi. Ecco perché l’unico spiraglio perché la trattativa resti aperta coincide con l’inserimento di Gustavo Gomez. Il paraguayano è giocatore gradito ai Pozzo e ad Oddo: difficilmente, però, una contropartita di questo tipo basterà a colmare il gap tra domanda e offerta.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.