Calcio Estero

Milan senti Aubameyang: «Tornerei con piacere»

Pubblicato

su

Pierre – Emerick Aubameyang parla del passato recente e del suo futuro prossimo, tra ipotesi suggestive per davvero

Aubameyang al Milan passò sotto traccia, sembrava uno qualunque. Poi il proseguo della sua carriera individuale ha detto altro, molto altro. Quest’anno la punta gabonese ha messo a referto già 5 reti, tutte da dentro l’area per altro. Segna un gol ogni 89 minuti, ma nell’intervista rilasciata alla rivista Onze sono risultati più decisivi i gol relativi alle indiscrezioni di mercato: «Incontrai Adriano Galliani prima della finale di Champions League e mi disse che in futuro sarei sempre stato il benvenuto al Milan. Risposi che tornerei con piacere».

GOLEAD’OR – Chi trova un bomber come Aubameyang, trova un tesoro. Dalle parti di Dortmund lo sanno bene, ma dovranno guardarsi dagli attacchi sul mercato delle altre big d’Europa: «Manchester City? Ci fu un contatto tra mio padre e il club inglese, ma la trattativa non si concretizzò. Il club dei miei sogni è, da sempre, il Real Madrid. In futuro vorrei giocarci, lo promisi anche a mio nonno. Se i blancos mi vorranno, proveranno ad acquistarmi. Il Paris Saint Germain mi ha cercato ben due volte, ma mai in maniera troppo convincente». Magari poi i cinesi lo ricomprano.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.