Italia

Mondiale degli esclusi, il comune di Savona apre ad un torneo con l’Italia e le altre Nazionali

Pubblicato

su

Mondiale degli esclusi: il comune di Savona lancia l’idea di un torneo con l’Italia e le altre Nazionali escluse dai Mondiali di Russia 2018

Come già lanciato ieri dagli Stati Uniti, anche in Italia si apre ad un ‘Mondiale degli esclusi’. In particolare, è il comune di Savona a lanciare l’idea di un torneo per le Nazionali che non parteciperanno ai prossimi Mondiali.

Maurizio Scaramuzza, assessore allo Sport e alle manifestazioni della città ligure, ha dichiarato: «Come tutti gli italiani ho tifato la Nazionale fino all’ultimo minuto, sperando fino al fischio finale in un gol degli azzurri, magari del nostro concittadino El Shaarawy, che purtroppo non si è verificato – le parole riportate da Ansa – Un’estate senza l’Italia ai Mondiali non l’avremmo mai immaginata: per questo proponiamo un torneo aperto a tutte le Nazionali che non sono riuscite a qualificarsi, come Italia, Olanda, Stati Uniti, Cile e tutte le altre altre».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.