Calciomercato

Mourinho: «Mercato? Ci serve qualcosa di più. Guardate il West Ham…»

Pubblicato

su

Non si placa la fame di acquisti di Josè Mourinho: il manager portoghese chiede «un po’ di più» per stare al passo con le concorrenti

Il Manchester United continua il pressing per Ivan Perisic, l’Inter non abbassa le pretese. I nerazzurri chiedono 55 milioni e non hanno intenzione di fare sconti. In merito al calciomercato dei red devils ha parlato anche Josè Mourinho, che non ha nascosto la frustrazione per le modalità con cui il club si sta muovendo sul mercato. «Nuovi colpi? Non lo so, non lo so. Non gestisco io queste cose», ha detto al termine dell’amichevole contro il Manchester City. «Il merito degli arrivi di Lukaku e Lindelof non è mio ma di Ed Woodward e del suo team: lo ringrazio per il fantastico lavoro svolto per averci portato due giocatori molto importanti», riporta il MirrorMa la fame di acquisti del manager portoghese non si placa: «Abbiamo bisogno di qualcosa di più quando vediamo le altre squadre della Premier League come City, Liverpool e West Ham. Il modo in cui ottengono giocatori, buoni giocatori, giocatori importanti. Gli Hammers hanno Joe Hart, Chicharito e Arnautovic. Sembra che stiano giocando per vincere la Premier League».

 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.