Calciomercato

Mourinho, ‘no’ al Benfica: «Nessuna intenzione di tornare in Portogallo. Inter e Real Madrid…»

Pubblicato

su

José Mourinho, in un’intervista rilasciata in Portogallo, dice ‘no’ ad un ritorno in patria dopo le voci che lo hanno accostato al Benfica. E su Inter e Real Madrid…

José Mourinho, dopo l’esonero dal Manchester United, pensa con serenità al proprio futuro. Gli insistenti accostamenti al Benfica, intanto, trovano il suo netto ‘no’, col tecnico portoghese che ha dichiarato: «Non sono stato chiamato, oggi non ho alcuna intenzione di tornare in Portogallo – le sue parole a Correio da ManhaOggi non sono un’opzione per il Benfica».

Poi, sugli accostamenti a Inter e Real Madrid: «E’ un grandissimo onore quando si torna in un club dove si è stati, ma non voglio parlare. Adesso non sto allenando, mi piace che non parlino di me, e il modo migliore è che non parli nemmeno io».

 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.