Calcio Estero

Mourinho pronto alla Supercoppa: «Un onore sfidare il Real»

Pubblicato

su

Mourinho, tecnico del Manchester United, lancia la sfida al Real Madrid: l’8 agosto a Skopje ci sarà il match valido per la Supercoppa Europea

José Mourinho, tecnico del Manchester United, a margine di un incontro alla facoltà di Scienze Motorie all’Università di Lisbona, ha parlato della sfida di Supercoppa Europea che vedrà il prossimo 8 agosto a Skopje i Red Devils sfidare il Real Madrid, fresco vincitore della Champions League: «Per noi è un onore sfidare il Real. La vincitrice di dell’Europa League, la seconda competizione Uefa, deve sempre sentirsi onorata di avere l’opportunità di giocare contro la miglior squadra d’Europa. Sarà fantastico per noi. L’Europa League è stata dura, ma le migliori squadra d’Europa sono in Champions. Sarà un’esperienza del tutto nuova per molti dei nostri calciatori e ci prepareremo con un pre-campionato ricco di amichevoli contro squadra molto interessanti come Barcellona, Real, City e Sampdoria».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.