Europa League

Moviola Siviglia-Lazio: espulso anche Marusic!

Pubblicato

su

Moviola Siviglia-Lazio: tutti gli episodi arbitrali del ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League tra spagnoli e biancocelesti

Dopo pochi minuti negato un rigore solare ai biancocelesti. Succede un po’ di tutto in area del Siviglia: Caicedo fa il velo e si inserisce Lulic che prova a calciare in porta ma viene ostacolato da Mercado. Il pestone c’è ed evidente, ma il direttore di gara Anthony Taylor lascia correre.

Doppio giallo per Franco Vazquez! Il Siviglia dovrà giocare mezz’ora in inferiorità numerica per l’espulsione del Mudo. L’ex Palermo trattiene ripetutamente Romulo che alla fine crolla a terra, obbligando l’arbitro ad espellere Vazquez

Espulsione diretta per Marusic! Il terzino biancoceleste sbraccia per difendere il pallone e colpisce al volto il giocatore del Siviglia. Taylor non ha dubbi ed estrae il rosso diretto.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.