Napoli News

Napoli, De Laurentiis: «Basta pagine avvelenate»

Pubblicato

su

Il presidente del Napoli parla in conferenza stampa alla vigilia della sfida con la Roma e fa un patto con la stampa

Aurelio De Laurentiis parla alla viglia di Napoli-Roma e ci tiene a fare un patto con i giornalisti: «In questo calcio contano solo le polemiche, ma io voglio fare un patto con la stampa perchè i media devono parlare bene del calcio. Tutto viene visto dai giovani e dobbiamo seminare per non far allontanare la gente da questo mondo con pagine avvelenate». Sul suo ritorno allo stadio: «Torno perchè me lo ha chiesto Sarri».

BILANCI – De Laurentiis è convinto: «Abbiamo una rosa più competitiva rispetto allo scorso anno. Nonostante l’infortunio di Milik, abbiamo tante alternative, da Gabbiadini a Callejon al falso nueve. E’ una squadra plasmata sul gioco di Sarri che dovrà prendere le sue scelte».

AVVERSARI – «La Juventus ha 380 milioni di fatturato, ma datemi 100 milioni in più e vedrete come faccio vincere il Napoli», ha proseguito. Infine, su Higuain: «Dopo l’accordo per il rinnovo, suo fratello mi disse che non voleva più giocare col Napoli perchè non aveva giocatori importanti. Eravamo fatti di una pasta diversa».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.