Inter News

Napoli-Inter, Careca provoca: «Icardi e Mertens valgono il mio 20%»

Pubblicato

su

Il brasiliano Careca stronca i protagonisti più attesi di Napoli-Inter, Mertens e Icardi

A due giorni dal big match della 9^ giornata di Serie A, quel Napoli-Inter che stando alla classifica può essere considerato uno scontro diretto per lo Scudetto, parla uno degli attaccanti più amati della storia del Napoli, Careca.

Intervistato da Il Corriere dello Sport, il brasiliano è stato interpellato ovviamente sui due protagonisti più attesi della sfida del San Paolo: i due centravanti chiamati a decidere la partita, Dries Mertens e Mauro Icardi. Qual è il più forte tra i due? Careca ha risposto senza peli sulla lingua, riservando una stoccata ad entrambi: «Sono bravi entrambi, non si discute. Mertens ha scoperto da poco questo ruolo, Icardi invece è un centravanti dalla nascita. Tuttavia, penso che il belga abbia qualcosina in più. E comunque entrambi sono il 20% di Careca».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.