Napoli News

Napoli, alla partita di calcetto fra amici spunta Hamsik

Pubblicato

su

Durante una normale partita di calcetto fra amici appare Marek Hamsik: la stella del Napoli trascorre la Pasquetta giocando in porta e gli spalti si riempiono di curiosi

Una normalissima partita di calcetto fra amici, con tanto di maglie scompagnate e tecnica discutibile: la cornice è quella di una qualsiasi Pasquetta passata a inseguire il pallone su un campetto qualsiasi, ma tutto cambia quando entra in campo il portiere di una delle due squadre. E’ successo ieri a Napoli, e a indossare i guantoni è stato nientemeno che Marek Hamsik. Il capitano della squadra che viaggia al terzo posto in Serie A si è divertito a giocare in porta – anche per stare al riparo da eventuali infortuni – e le sue parate sono state accompagnate da un tifo che si è fatto più rumoroso minuto dopo minuto: gli spalti del piccolo campo si sono ovviamente riempiti di tifosi man mano che la notizia correva rapidamente in giro per il quartiere. Tanti sorrisi e chi era in campo può mettere nel curriculum una partitella decisamente fuori dall’ordinario. Archiviata la divertente parentesi, ora Hamsik mette nel mirino la sfida di domenica prossima contro il Sassuolo. Obiettivo insidiare il secondo posto occupato dalla Roma, superare i giallorossi significherebbe accesso diretto alla prossima Champions League.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.