Napoli News

Napoli, quella di Sarri è la miglior difesa del campionato

Pubblicato

su

Il Napoli primo in classifica e con la miglior difesa del campionato: solo 13 gol subiti

In Italia si vince con la miglior difesa. È il mantra che sentiamo ripeterci da anni ed è quello che i tifosi del Napoli sperano visto che la squadra di Sarri è al primo posto con la miglior difesa. I dati parlano chiaro: solo 13 reti subite e ben 11 partite con la porta inviolata, di cui 5 al San Paolo e 6 in trasferta. L’elenco completo prevede le gare contro Bologna, Benevento, Cagliari, Roma, Inter, Chievo, Udinese, Fiorentina, Crotone, Verona e Atalanta.

Sarri, finalmente, è riuscito ad imporre il suo sistema raggiungendo l’obbiettivo che si era prefisso quando è arrivato all’ombra del Vesuvio: rendere sostenibile l’attacco spettacolare del Napoli con una difesa solida. Ua struttura che ha trovato nella coppia Albiol-Koulibaly un muro insormontabile per gli avversari, supportato anche dalle prestazioni di Chiriches che si è dimostrato sempre affidabile.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.