Napoli News

Napoli, tifosi con Gattuso. E il tecnico risponde – VIDEO

Pubblicato

su

Una delegazione di tifosi del Napoli ha espresso il proprio sostegno a Gennaro Gattuso: la risposta del tecnico azzurro – VIDEO

Una delegazione di tifosi del Napoli ha espresso il proprio sostegno a Gennaro Gattuso, che si trovava in ritiro con la squadra alla vigilia del match di Coppa Italia contro lo Spezia. Alla domanda: «Mister, lei crede in questa squadra?», il tecnico azzurro ha risposto: «Io ho una squadra forte».

Presente all’incontro anche il capitalo Lorenzo Insigne, che si è lasciato andare a una confidenza risalente alla sconfitta in Supercoppa :«Dopo la partita con la Juve mi sono sentito malissimo, sono stato chiuso in casa 3 giorni. Può influire negativamente per la squadra leggere tanti commenti negativi sui social. Io non voglio perdere, ci tengo molto a questa squadra».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.