Hellas Verona News

Napoli Verona 1-1: Faraoni spegne i sogni Champions, azzurri in Europa League

Pubblicato

su

Allo stadio Maradona, il match valido per la 38ª giornata di Serie A 2020/2021 tra Napoli e Verona: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

Allo stadio “Maradona”, Napoli e Hellas Verona si affrontano nel match valido per la 38ª giornata della Serie A 2020/21.


Sintesi Napoli Verona 1-1 MOVIOLA

FISCHIO D’INIZIO – COMINCIA LA PARTITA

8′ Napoli in avanti – Gli azzurri tengono il pallino del gioco, ma il Verona non lascia spazi.

12′ Tiro Napoli – Lozano serve a rimorchio Insigne che calcia di prima dal limite dell’area. Pallone altissimo.

20′ Ammonizione Napoli – Brutto intervento in scivolata di Lozano su Ilic. Giallo.

30′ Tiro Verona – Faraoni ci prova da fuori col destro. Facile la parata di Meret.

33′ Occasione Napoli – Azione insistita di Lozano sulla destra, il messicano la mette dietro per Insigne che sterza, si libera di due avversari e calcia col sinistro a giro. Pandur è immobile, ma il pallone esce di un soffio a lato.

35′ Tiro Dimarco – Dimarco sfonda centralmente e calcia di sinistro con la punta, fuori.

40′ Sostituzione Verona – Esce Dawidowicz per un problema fisico, entra Udogie.

42′ Tiro Napoli – Lozano entra in area e calcia forte col destro, palla alta di un soffio.

TERMINA IL PRIMO TEMPO

COMINCIA IL SECONDO TEMPO

50′ Occasione Verona – I gialloblù liberano Dimarco sulla sinistra che entra in area e, solissimo, calcia col sinistro. Meret si tuffa e respinge.

61′ GOL NAPOLI – Azione confusa in area di rigore da calcio d’angolo, il pallone vaga in area e il primo a colpirlo col destro è Rrahmani che buca Pandur e non esulta.

67′ Sostituzione Napoli – Esce Lozano, dentro Politano.

69′ GOL VERONA – Palla in verticale del Verona da dietro il centrocampo, Hysaj buca clamorosamente l’intervento e si lascia infilare da Faraoni. L’esterno scaligero entra in area, calcia forte col destro e batte Meret.

74′ Occasione Napoli – Bakayoko si ritrova il pallone sul destro sul dischetto del rigore. Il francese calcia a botta sicura ma trova un doppio salvataggio miracoloso della difesa veronese.

85′ Occasione Napoli – Politano sfonda al centro e, dal limite dell’area, calcia rasoterra col mancino. Palla larga di un metro.

QUATTRO MINUTI DI RECUPERO

FISCHIO FINALE 


Migliore in campo: Dimarco PAGELLE


Napoli Verona 1-1: risultato e tabellino

Marcatori: 61′ Rrahmani (N), 69′ Faraoni (V)

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrhamani, Manolas, Hysaj (71′ Mario Rui); Fabian Ruiz, Bakayoko (81′ Petagna); Lozano (67′ Politano), Zielinski (71′ Mertens), Insigne; Osimhen. All.: Gattuso.

VERONA (3-4-2-1): Pandur (63′ Berardi); Gunter, Ceccherini (76′ Lovato), Dimarco; Faraoni (76′ Ruegg), Dawidowicz (40′ Udogie), Ilic, Lazovic; Bessa, Zaccagni; Kalinic (63′ Lasagna). All. Juric

Ammoniti: Lozano (N), Ilic (V), Dawidowicz (V), Udogie (V), Dimarco (V), Bakayoko (N), Hysaj (N)

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.