Calciomercato

Nessun botto per il Chievo: delusione per Bergessio

Pubblicato

su

Il Chievo Verona chiude il calciomercato senza alcun botto in avanti: delusione per Bergessio

Il Chievo Verona di Rolando Maran ha provato nell’ultimo giorno di calciomercato ad acquistare l’attaccante argentino Gonzalo Bergessio. Luca Nember ci ha provato fino agli ultimi istanti di mercato, ma l’acquisto del 32enne è sfumato e con lui anche la possibilità di acquistare un attaccante da consegnare al tecnico.

LE ALTRE TRATTATIVE – Non solo l’ex attaccante del Catania, il Chievo ci ha provato fino all’ultimo a rivoluzionare il proprio attacco. Nember ha lavorato alle cessione di Floro Flores al Palermo, ma anche questa operazione è andata male. I gialloblù sono stati anche costretti al ruolo di osservatori sul caso Balotelli. L’ex attaccante del Milan, infatti, ha lasciato Liverpool ed è passato al Nizza, infrangendo quello che lo stesso Campedelli aveva definito un sogno. Il mercato del Chievo, dunque, si chiude senza botti di mercato. A riportarlo è L’Arena.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.