Calciomercato

Niang fa chiarezza: «Al Watford non è andata come avrei voluto, torno al Milan»

Pubblicato

su

M’Bay Niang, attaccante del Watford, ha deciso di rientrare al Milan dal prestito nonostante i dirigenti inglesi fossero pronti al riscatto

Torna a casa M’Baye. È questo il destino di Niang che dopo sei mesi abbastanza deludenti in prestito al Watford è pronto a rientrare al Milan. Queste le parole del francese a l’Equipe: «Sicuramente è stata un’esperienza positiva per me. Sono migliorato in un club che mi ha dato fiducia. Avremo potuto fare meglio sia io che a livello collettivo ma almeno ho trovato i minuti che cercavo e ho scoperto la Premier che era uno dei mie sogni. Anche se il Watford ha a disposizione un’opzione di acquisto per il mio cartellino che i dirgenti vogliono esercitare, io non resterò. Le motivazioni sono personali, con il club non è andata come avrei voluto. La mia decisione è irrevocabile. Ora penso a tornare al Milan per incontrare la nuova dirigenza e fare il punto della situazione. In seguito prenderemo una decisione di comune accordo sul mio futuro. Se dovessi restare al Milan lo farò con grande piacere».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.