Serie A

Nicola crede alla salvezza: «Crotone, proviamoci»

Pubblicato

su

Le parole di Davide Nicola, allenatore del Crotone, al termine del match vinto 2-1 contro il Chievo Verona di Rolando Maran

Davide Nicola, tecnico del Crotone, al termine del match vinto contro il Chievo Verona, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: «Ci stiamo allenando al massimo, ci crediamo ed in questi casi è giusto godere. Le soddisfazioni non sono solo legati al raggiungimento di un obiettivo, ma vengono anche partita dopo partita. Colgo l’occasione per salutare Vrenna, che ha rassegnato le dimissioni: sono riuscito a regalargli una gioia in trasferta e voglio digli grazie per tutto il supporto di quest’ultimi mesi. Ora proveremo ad accorciare la distanza sull’Empoli. Siamo vivi, ci crediamo e lo dimostriamo in campo. Bisogna trovare la giusta qualità per competere fino alla fine. Non sarà semplice, per fare qualcosa di straordinario bisognerà competere con chiunque». 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.