Juventus News

Nocerino si racconta: «Futuro nel calcio? Forse, ma non da allenatore»

Pubblicato

su

Nocerino si racconta ai microfoni di RadioBianconera, parlando di passato e futuro. L’ex Juve e Milan si esprime anche sui quarti di finale dei bianconeri

Antonio Nocerino si racconta ai microfoni di RadioBianconera e rilascia interessanti dichiarazioni su diversi argomenti. Il centrocampista ex Milan, dopo essere giunto alla fine della sua esperienza calcistica con gli Orlando, è alla ricerca di nuovi stimoli per ritornare nel mondo nel calcio.

Nocerino si espresso così riguardo un possibile futuro da allenatore«Non riuscirei a fare l’allenatore. Soprattutto con i giovani, perchè è molto difficile lavorare con loro. Io sono all’antica, prima l’uomo e poi il calciatore. Sono un po’ un romantico. Mi vedrei meglio a fare scouting, mi piace guardare nuovi talenti»

Il vicecampione d’Europa agli Europei del 2012, non manca di dire la sua anche su Ajax-Juventus, soffermandosi su Chiellini e sulle sue qualità: «Era impossibile giocare contro Chiellini. Era durissima. Quando li vedevi, mentalmente partivi scoraggiato. L’assenza di Chiellini farà la differenza nella partita contro l’Ajax».

Infine, Nocerino chiosa sul suo passato: «Non sono stato chissà che giocatore, sono stato normale. Io sono onesto. Ho avuto la fortuna di migliorare e crescere con dei campioni. Mi hanno aiutato a crescere e migliorare. Ho cercato di rubacchiare da loro. Ho giocato con Nedved, Ibrahimovic e altri campioni. Ho avuto dei riferimenti importanti».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.