Calcio Estero

Obi Mikel, il procuratore: «Non solo l’Inter su di lui»

Pubblicato

su

L’agente di Obi Mikel, John Shittu, ha parlato della possibilità da parte del suo assistito di lasciare il Chelsea

John Shittu, procuratore di John Obi Mikel, centrocampista del Chelsea, ha parlato della possibilità del suo assistito di lasciare i blues: «E’ molto probabile che Obi lasci il Chelsea. Ci sono tante squadre interessante a lui. In passato ne abbiamo parlato con l’Inter, ma attualmente ci sono diversi club italiani che lo vogliono. Non voglio fare i nome, ma oltre ai nerazzurri ci sono diverse squadre della Serie A che lo seguono».
NON SOLO ITALIA – «E attenzione alle squadre che militano in Inghilterra, Spagna, Germania e persino Cina – ha continuato il procuratore del nigeriano – l‘offerta economica sarà importante, ma ciò che conterà davvero per la sua scelta è il progetto calcistico che gli verrà presentato. Se contassero solo i soldi, sarebbe già andato in Cina. Per fortuna, però, le proposte non mancano» queste le parole del procuratore a The Sun.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.