Serie A

Oddo e un week – end “particolare”, tra Pescara e Milan

Pubblicato

su

Massimo Oddo fino a pochi giorni fa era la guida tecnica del Pescara, sollevato dall’incarico a causa del trend negativo che aveva caratterizzato la stagione del Delfino fin qui

Non dev’essere semplice digerire l’esonero, figuriamoci il fatto che la tua squadra vinca per 5 – 0 con un nuovo tecnico in panchina. Chiedere a Massimo Oddo per info. Il quotidiano abruzzese Il Centro ha raccontato il momento che sta vivendo l’ex terzino della Lazio a partire dallo slogan del tecnico: «Giocate con semplicità e state tranquilli». Tranquillità che, evidentemente, i suoi ragazzi avevano perso ma che mister Zdenek Zeman ha saputo ridare loro, così si spiega la fragorosa vittoria interna contro il Genoa. Exploit visto davanti alla tv in quel di Milano, per poi dirigersi a San Siro per seguire la sfida tra Milan e Fiorentina. Sarà stata sicuramente straniante la sensazione vissuta nel passare da protagonista del campionato italiano di massima serie a semplice spettatore, covando il pensiero che quella contro il Genoa poteva essere un’ultima chance per invertire il trend stagionale, avendo fuori non più, in media, 7 – 8 calciatori bensì soltanto 3. Oddo, inoltre, non ha mai pensato al fatto che lo spogliatoio fosse in cattiva fede, nonostante qualche dissapore interno. Da ora in poi, però, sarà il Pescara di Zdenek Zeman.

 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.