Champions League

Olympiacos-Juventus: sarà Borbolan l’arbitro del match

Pubblicato

su

Ufficializzate le designazioni arbitrali per l’ultimo turno dei gironi di qualificazioni in Champions League, Stieler per Roma-Qarabag

Sono stati ufficializzati i fischietti che arbitreranno Juventus e Roma nell’ultima partita valevole per l’ultimo turno della fase a gironi della Champions League. Sarà il tedesco Tobias Stieler a dirigere Roma-Qarabag, in programma martedì 5 dicembre. Fischietto spagnolo invece per la Juventus, che giocherà in trasferta sul campo dell’Olympiacos, arbitrerà David Fernández Borbalan. Stieler ha già diretto quest’anno proprio l’andata tra i bianconeri e i greci a Torino, mentre ha arbitrato la Roma l’anno passato in Europa League contro il Viktoria Plzen. Borbalan ha un precedente contro i giallorossi in Champions (Roma-Cska 5-1 nel 2014).

 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.