Serie A

Palermo, De Zerbi: «Sconfitta pesante, Torino forte»

Pubblicato

su

L’allenatore del Palermo analizza la larga sconfitta subita dai suoi ad opera del Torino. Rosanero ancora senza punti guadagnati in casa in Serie A

Roberto De Zerbi molto amareggiato per la sconfitta subita dal Palermo (1-4) ad opera del Torino di Mihajlovic: «E’ una sconfitta pesante contro un Torino molto forte, che finirà il campionato dietro le grandi. Il punteggio è stato però un pò troppo largo. Poi, la Serie A è cos’, arriva un giocatore e ti mette la palla all’incrocio due volte…» le parole dell’allenatore rosanero a Sky Sport.

MENTALITA’ – «Ho impiegato Hiljemark perchè a un certo punto della gara avevo bisogno di qualcosa di diverso. Dopo il vantaggio non abbiamo fatto niente. Il nostro gioco, bello ma non pratico? Non la penso così, è più vantaggioso giocare in un certo modo, non bisogna cambiare mentalità però ci vogliono dei miglioramenti. Oggi era difficile non prendere gol» ha concluso De Zerbi.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.