Milan News

Paolo Maldini: «Mio padre amava Milano»

Pubblicato

su

Paolo Maldini, ex capitano del Milan, è intervenuto ai microfoni a margine della cerimonia di iscrizione delle nuove personalità nel pantheon dei “grandi di Milano” al Famedio del Cimitero Monumentale

«Mio padre amava Milano, l’ha sempre considerata la propria casa» queste le parole di Paolo Maldini, ex capitano del Milan, a margine della cerimonia di iscrizione delle nuove personalità nel pantheon dei “grandi di Milano“, al Famedio del Cimitero Monumentale. Tra i 16 nomi di quest’anno, figura anche quello di suo padre Cesare Maldini, ex calciatore e allenatore dei rossoneri. «Mio padre è di origine triestina, ma ha trascorso una parte della sua vita a Milano e questo è un riconoscimento che fa onore sia a lui che alla mia famiglia. E’ arrivato qui 21enne ed ha passato qui i momenti più belli della sua vita. Conosciuta sua moglie, ha creato la propria famiglia e si è realizzato in quello che sognava di fare. Questa è stata veramente la sua città» ha concluso Paolo Maldini.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.