Calcio Estero

Pastore: «Non voglio lasciare il Psg»

Pubblicato

su

Javier Pastore, centrocampista del Paris Saint Germain, allontana le voci relative a una sua possibile partenza dalla capitale francese

In quasi tutte le sessioni di mercato Javier Pastore è accostato alle big italiane. Prima la Juventus, poi l’Inter e da ultimo il Milan. Nonostante i rumors per ora il suo futuro rimarrà ancora distante dall’Italia. Lo stesso giocatore ha infatti confermato di voler rimanere al Paris Saint Germain attraverso il suo profilo ufficiale twitter. Le voci sulla possibile partenza del Flaco avevano ricominciato a circolare sui media transalpini visto il momento delicato che sta attraversando sotto la Tour Eiffel e visto il suo rapporto non proprio idilliaco con il tecnico Unai Emery. Inoltre a Parigi è arrivato un certo Julian Draxler, profilo destinato certamente a togliere spazio e minuti all’ex Palermo che comunque ha così twittato: «Non voglio lasciare Parigi, sento di avere ancora tanto da dare al Paris Saint Germain».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.