Europa League

Paulo Sousa: «Il nostro obiettivo è stato raggiunto»

Pubblicato

su

Paulo Sousa ha commentato la partita vinta dalla Fiorentina in casa del Qarabag che è valsa il passaggio ai sedicesimi di Europa League

Paulo Sousa è intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria ottenuta dalla Fiorentina in casa del Qarabag; un successo che è valso ai viola il passaggio ai sedicesimi di finale come prima del gruppo: «Il gol del Qarabag non ci ha comunque spaventati, pensiamo sempre a fare un gol in più degli avversari e anche oggi ci siamo riuscito contro una squadra che gioca bene. Ho fatto i complimenti al mio collega. La mia squadra è da tempo che fa progressi, l’obiettivo che ci eravamo posti è stato raggiunto, con tutte le difficoltà che crea questa competizione».

GIOCATORISousa ha poi proseguito: «Non sono solo alcuni i giocatori che percepiscono e lavorano, io e il mio staff li aiutamo a crescere come uomini e calciatori. Non avevo dubbi su Chiesa e il suo processo di consolidamento tra i ‘grandi’; Borja Valero? Ha portato freschezza. Adesso spero che il sorteggio sia favorevole».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.