Calciomercato

Pereira, il ricatto del Benfica alla Sampdoria

Pubblicato

su

 

Il Benfica vuole Pedro Pereira e ci prova con un ricatto. La Sampdoria, però, pare non essere preoccupata

Storia curiosa quella che riguarda Pedro Pereira, terzino destro della Sampdoria: il calciatore, arrivato lo scorso anno dopo essersi svincolato dal Benfica, sembrava destinato a dover tornare al club portoghese durante questa sessione di mercato. I campioni di Portogallo, però, hanno deciso di mollare la presa sul terzino vista l’alta valutazione che ne fa la Sampdoria: 5 milioni di euro. La questione sembrerebbe essere finita qui, come qualsiasi storia di calciomercato nella quale non si trova un accordo per il trasferimento, ma in realtà non è così: i lusitani proveranno ad usare un asso nella manica.

IL RICATTO – Secondo quanto raccolto dalla redazione di Sampnews24.com, pare che il Benfica abbia presentato un esposto alla Fifa, chiedendo di aprire un’inchiesta sui trasferimenti in blucerchiato di Pedro Pereira e Mario Curito Ferreira, giovane arrivato in prestito durante questa finestra di mercato. I lusitani ritireranno la richiesta d’indagine solo se la Sampdoria dovesse abbassare le richieste per il cartellino del calciatore. La dirigenza blucerchiata, conscia di aver operato nella piena regolarità, non è preoccupata da quel che sembra un vero e proprio ricatto da parte dei portoghesi.

.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.