Serie A

Perica: «La Roma ha meritato la vittoria»

Pubblicato

su

Le parole di Stipe Perica al termine di Udinese – Roma, partita valida per la 20 giornata di Serie A Tim, che ha visto i giallorossi uscire vincitori

Stipe Perica, attaccante dell’Udinese, ha parlato ai microfoni nel post partita della sconfitta con la Roma: «Oggi non abbiamo fatto abbastanza bene per guadagnare punti. Sono molto triste per i tifosi e penso che la Roma abbia meritato questa vittoria. Abbiamo creato molto, ma non siamo riusciti a segnare. La Roma ha una delle migliori difese della Serie A e per noi attaccanti non è facile».
IL BIANCONERO CONTINUA – «Per me è difficile entrare sempre dalla panchina e cambiare le cose. Ho fatto del mio meglio, ma non è servito. Vorrei giocare di più per aiutare l’Udinese perché non è semplice guardare le partite dalla panchina. L’Empoli? Dovremo portare a casa i punti persi con Inter e Roma, segnando molti goal».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.