Serie A

Pescara, Pepe: «Qui per il gioco di Oddo»

Pubblicato

su

Le parole di Simone Pepe e Bahebeck, nuovi acquisti del Pescara di Massimo Oddo

Simone Pepe, dopo aver indossato la maglia della Juventus e del Chievo Verona, è pronto a cominciare una nuova avventura con il Pescara di Massimo Oddo. Queste le parole del calciatore durante la propria presentazione: «Quando ho ricevuto la chiamata del Pescara, ho accettato immediatamente anche perché qui c’è un tecnico che sa far giocare bene le proprie squadre. Ho visto la partita con il Napoli e sono rimasto molto colpito, però adesso dobbiamo concentrarci sulla sfida di domenica contro il Sassuolo».

LE PAROLE DI BAHEBECK – Queste le dichiarazioni del nuovo acquisto proveniente dal Paris Saint Germain: «Verratti mi ha parlato molto bene del Pescara e dei suoi tifosi, oltre che della città. Mi ha spinto lui a venire qui. Sono arrivato con tanta voglia di fare bene e spero di poter dare il mio contributo. In attacco posso giocare un po’ in tutti i ruoli. Mi affascinava tanto l’idea di venire a giocare in Serie A»

 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.