Fiorentina News

Pezzella su Simeone: «Darà il meglio di sé»

Pubblicato

su

Le parole di German Pezzella sulla sua avventura alla Fiorentina, la convocazione con l’Argentina e l’amico Giovanni Simeone

Il difensore della Fiorentina e della nazionale Argentina, German Pezzella, ha parlato ai microfoni della stampa spagnola: «La convocazione in nazionale? E’ stata una grande gioia, la aspettavo. I miei primi mesi a Firenze? E’ accaduto tutto molto velocemente, perché sono arrivato pochi prima che iniziasse il campionato. Quindi mi sono dovuto adattare subito. La città è bellissima e mi trovo bene. I miei compagni sudamericani? E’ sempre bello avere in squadra calciatori argentini, uruguaiani e colombiani. Abbiamo tante cose in comune».

Su Simeone: «Sta bene, è molto giovane e sa bene cosa deve fare: lo ha dimostrato già l’anno scorso a Genova. Quest’anno è arrivato come uno dei grandi acquisti del calciomercato e questa è una grande investitura per lui. Penso ci siano le condizioni giuste per dare il meglio di sé».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.