Barcellona

Pirlo: «La Juventus può battere il Barcellona»

Pubblicato

su

Andrea Pirlo, centrocampista dei New York City, ha parlato della prossima sfida tra Barcellona e Juventus sua ex squadra

Tra qualche settimana andrà in scena l’attesissimo quarto di finale di Champions League tra Juventus e Barcellona. L’ex stella bianconera Andrea Pirlo ha rilasciato un’intervista a Sport.es nella quale ha spiegato come la vecchia Signora possa battere i blaugrana. Queste le sue dichiarazioni: «Saranno sicuramente due partite totalmente differenti dalla finale del 2015. Sia la Juventus che il Barcellona, anche se non ha cambiato molti uomini, sono due squadre molto diverse rispetto a due anni fa, inoltre questa volta non sarà una partita secca ma 180 minuti di grande calcio. La Juventus ha davvero una squadra molto forte e se vuole vincere la Coppa deve vedersela contro le migliori, sono convinto che possa battere il Barcellona». Su Mandzukic: «Il sacrificio di Mario è fondamentale per l’equilibrio di squadra e per poter giocare con 4 attaccanti».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.