Calciomercato

Pizarro presto comunitario: ritorno in Italia a gennaio?

Pubblicato

su

El Pek ha un nuovo timbro sul passaporto: il ritorno in Italia è una possibilità

Udinese, Roma, Inter, Fiorentina, con queste squadre negli ultimi 15 anni ha fatto la storia, vincendo tanto e giocando ad altissimi livelli nel ruolo di regista: geometrie, precisione e ogni tanto pure qualche gol che male non fa, un bagaglio tecnico invidiabile che a gennaio potrebbe far comodo a qualche squadra di Serie A. David Pizarro, 37enne cileno ora svincolato, è pronto a tornare al calcio giocato.
CALCIOMERCATO PIZARRO: CHI HA BISOGNO DI ORDINE A CENTROCAMPO? – In questo periodo l’ex Fiorentina si è tenuto in forma giocando a Paddle tennis e nei prossimi giorni arriverà una svolta piuttosto rilevante per eventuali trattative nel mercato di gennaio: El Pek diventerà infatti cittadino italiano. Una svolta sbrigate tutte le pratiche, col passaporto comunitario Pizarro potrebbe esaudire il suo desiderio e tornare in una squadra italiana senza occupare gli slot per gli extracomunitari. In estate come ricorda Sky Sport era il Pescara la maggiore interessata al centrocampista, col nuovo timbro sul passaporto potrebbero arrivare altre proposte interessanti. Del resto c’è sempre bisogno di ordine a centrocampo, e un giocatore così anche in età avanzata può  fare davvero comodo.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.