Calcio Estero

Pogba accusato da un operaio: «Tre mesi per pagarmi cento sterline»

Pubblicato

su

Un operaio ha accusato Paul Pogba di averlo pagato in ritardo la cifra di cento sterline per un lavoro di trasporti nella sua nuova ville

Tre mesi per avere cento sterline da Paul Pogba. E’ quanto ha dichiarato un operaio specializzato in lavori di trasporto a The Sun. L’uomo, che aveva trasportato alcuni scatoloni nella nuova villa del giocatore del Manchester United, sarebbe stato pagato con tre mesi di ritardo rispetto a quanto pattuito, e cioè il saldo del pagamento a fine giornata lavorativa. L’operaio, di nome Kondi Moyo, ha dichiarato: «Può essere il calciatore più pagato al mondo ma mi ha trattato come uno stupido. Dopo la mattinata di lavoro, l’accordo era di pagare in giornata». Pogba, facendo un calcolo sui suoi guadagni, guadagna 100 sterline (circa 115 euro) ogni 3 minuti e 47 secondi.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.