Calcio Estero

Polonia, Lewandowski: «Milik? Assenza pesante»

Pubblicato

su

L’infortunio di Milik complica anche i piani della Polonia: queste le parole di Robert Lewandowski, compagno di reparto dell’attaccante partenopeo

L’infortunio di Arkadiusz Milik sembra aver complicato il cammino del Napoli durante questa stagione. L’attaccante polacco, infatti, aveva cominciato alla grande, segnando ben 7 reti in sole 9 partite. La sua, però, è una grave perdita anche per la nazionale polacca, impegnata per le qualificazioni ai Mondiali di Russia.
LE PAROLE DEL COMPAGNO – A parlare dell’assenza di Milik, è stato Roberto Lewandowski, che in conferenza stampa ha confessato che l’infortunio del numero 99 partenopeo ha complicato e non di poco i piani della Polonia. Queste le parole dell’attaccante del Bayern Monaco: «Arek è un calciatore di classe e la sua assenza si fa avvertire. Tuttavia dobbiamo accettarla, e proveremo a trovare delle alternative tattiche per superarla».

 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.