Calciomercato

Porte girevoli a Napoli: Reina va, Neto e altri due nomi per la successione

Pubblicato

su

Il calciomercato del Napoli ruota intorno al rebus porta: il rinnovo di Reina non arriva e si va verso Neto come suo successore

Mancano 3 settimane soltanto al ritiro estivo di Dimaro, il Napoli partirà alla volta del Trentino Alto Adige il 5 luglio, sperando, per quella data, di aver già risolto la questione legata ai portieri. Il Corriere dello Sport ha messo su carta una panoramica generale della situazione, a partire dal discorso per il rinnovo di Pepe Reina: al momento, sono pochissime le possibilità che lo spagnolo firmi un nuovo contratto con la società di De Laurentiis e il Manchester City resta sempre alla finestra, con l’obiettivo di farne il vice Ederson. Ormai perso Wojciech Szczesny, si guarda a 3 profili sul mercato. E’ un vero e proprio testa a testa tra Neto della Juventus e Leno del Bayern Leverkusen: il tedesco ha una valutazione che sfora i 20 milioni di euro e sembra, in questo momento, una strada difficilmente percorribile. Più plausibile, dunque, pensare al portiere brasiliano come erede di Reina: 27 anni, con un passato da titolare alla Fiorentina, piace al Valencia e Giuntoli lo ha chiesto alla dirigenza bianconero nel corso dell’incontro che c’è stato tra le parti. Senza dimenticare Consigli del Sassuolo, portiere esperto che conosce già il nostro campionato.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.