Champions League

Porto, Conceicao: «200 panchine fantastiche. La notte con la Juve…»

Pubblicato

su

Sergio Conceicao ha festeggiato le 200 panchine con il Porto: le dichiarazioni dell’allenatore portoghese riferimento alla vittoria contro la Juventus

Sergio Conceicao ha festeggiato le 200 panchine con il Porto. Le dichiarazioni dell’attaccante portoghese in riferimento alla vittoria ottenuta in Champions League contro la Juventus.

«Ringrazio i giocatori, che hanno fatto un gesto fantastico alla fine, regalandomi una maglia per le 200 partite. È stato un cammino pieno di passione e di ambizione, e molti di loro erano con me dall’inizio di questo percorso. Ma dico grazie a tutti coloro che lo hanno condiviso. Ci sono state serate fantastiche, come quelle contro il Lipsia o la Juventus, e tutte sono servite per crescere. In questo club non si festeggiano le vittorie ma i titoli. E noi vogliamo sempre di più».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.