Calcio Estero

Ranieri: «Lotteremo fino alla fine per la salvezza»

Pubblicato

su

Claudio Ranieri, allenatore del Leicester, ha parlato dopo il match pareggiato contro il Middlesbrough

Claudio Ranieri, tecnico del Leicester, ha parlato ai microfoni al termine del match con il Middlesbrough, terminato sul risultato di 2 -2: «Siamo stanchi, ma fortunatamente il carattere e lo spirito del gruppo sono buoni. Sapevamo che sarebbe stata una gara complicata, andare due volte in svantaggio non è semplice. Senza Drinkwater abbiamo perso qualcosa. Non è stato facile sorprendere i nostri avversari, che hanno mostrato un buon calcio»
RANIERI CONTINUA  – «Abbiamo dimostrato un grande carattere e alla fine è stata una buona prestazione. Credo che il pareggio sia un buon risultato. Non erano importanti le tre sconfitte di Premier League. Sento che combatteremo fino al termine della stagione. Faremo una battaglia per ottenere le salvezza» ha concluso il tecnico.

 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.