Calcio Estero

Ranieri: «Vardy ha rotto il ghiaccio. Il Watford…»

Pubblicato

su

Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida tra Watford e Leicester in programma sabato in Premier League

Sabato prossimo ci sarà un derby speciale in Premier League. Mazzarri-Ranieri, due italiani in panchina per la sfida tra Watford e Leicester. L’allenatore dei Campioni d’Inghilterra, ha parlato in conferenza stampa in vista del match: «Mazzarri lo conosco, sta lavorando bene e ci aspetta una partita dura. La classifica in questo momento non ci sorride, ma lavorando duramente possiamo cambiarla. La scorsa stagione è ormai alle spalle» le sue parole.                                                                                           

VARDY – L’allenatore delle ‘Foxes’ conta su Jamie Vardy, che ha ritrovato la via del gol in Nazionale (in amichevole contro la Spagna) dopo quattordici partite senza segnare: «E’ normale che un attaccante voglia sempre far gol, lui lavora sempre sodo e il gol con l’Inghilterra sarà sicuramente d’aiuto. Finalmente ha rotto il ghiaccio»

                                

 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.