Calcio Estero

Real Madrid, pullman già a Londra… a causa della Catalogna?

Pubblicato

su

L’applicazione dell’art. 155 commissionerà il governo catalano: il Real Madrid domenica gioca a Girona, ma…

Continua la situazione di tensione tra il governo centrale di Madrid e la Catalogna: lo stallo spagnolo continuerà anche in base a quanto accadrà venerdì, con l’approvazione dell’articolo 155. Così facendo, ci sarà il commissariamento delle istituzioni catalane: le conseguenze saranno tutte da scoprire, ma il Real Madrid sembra essersi già premunito.

PREVENZIONE – Avversari principali del Barcellona, i madrileni dovrebbero sfidare il Girona domenica pomeriggio, eppure “Tuttosport” riporta come il pullman che solitamente accompagna le trasferte dei Blancos è già a Londra, pronto per trasportare i ragazzi di Zidane nella prossima trasferta di Champions contro il Tottenham. Tra le province catalane, Girona è certamente la più indipendentista: l’affluenza per il referendum è stata del 53%, ben più grande di quella media (registrata al 41%). Allo stesso tempo, anche i sì sono stati maggiori (94% contro l’88% medio). Non ci sono mai stati atti di violenza durante le proteste catalane, ma la reazione all’applicazione dell’articolo 155 potrebbe non essere delle migliori.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.