Calciomercato

Real Madrid, è la Nike la chiave per arrivare a Neymar

Pubblicato

su

ll Real Madrid vuole Neymar: il trasferimento può avvenire grazie all’intervento della Nike, pronta a finanziare l’affare

Dopo un solo anno di Paris Saint Germain, Neymar potrebbe trasferirsi nuovamente. Il campione brasiliano, infatti, piace al Real Madrid di Zinedine Zidane. Il prezzo del giocatore però è altissimo, i parigini lo hanno acquistato dal Barcellona per 222 milioni di euro – acquisto più costoso della storia – e di certo non hanno intenzione di svalutare il calciatore dopo un solo anno.

Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo spagnolo As, a favorire il passaggio di O’ Ney ai blancos, potrebbe essere la Nike. La multinazionale, infatti, è lo sponsor personale del calciatore e sarebbe disposta a finanziare l’operazione qualora il Real accettasse di porre il proprio marchio sulla camiseta blanca.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.