Calcio Estero

West Ham nel mirino della Red Bull: tifosi contrari

Pubblicato

su

La Red Bull, già proprietaria di quattro club calcistici in tutto il mondo, ha messo gli occhi sul West Ham: le reazioni dei tifosi non sono positive

Anche il West Ham sotto l’egida della Red Bull? Stando a quanto riporta il tabloid inglese The Sun, l’interesse del colosso di bevande energetiche per l’acquisizione del club londinese è concreto. Red Bull possiede già quattro società di calcio (più due team di Formula 1) sparse per il mondo: Red Bull Salisburgo, RB Lipsia, New York Red Bull e Red Bull Brasil. Un’offerta importante sarebbe pronta per il club presieduto da David Gold e David Sullivan. Il club ‘Claret and Blue’ londinese è valutato intorno ai 200 milioni. TRADIZIONE WEST HAM – La verace tradizione e passione dei tifosi del West Ham non li porta ad avere buona opinione del potenziale cambio societario; l’etichetta negativa affibbiata al RB Lipsia in Germania o il rischio di cambio dei colori sociali e dello stemma come nel caso del Salisburgo, sono eventualità che la Londra ‘Claret and Blue’ non vuole affrontare. Soprattutto per mantenere la propria identità.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.