Calciomercato

Reina piace anche al Milan: Napoli a caccia di un portiere

Pubblicato

su

Rottura sempre più imminente tra Pepe Reina e il Napoli: il portiere spagnolo ritroverà un vecchio allenatore

Il Diavolo “tenta” Reina – 16 giugno, ore 15.25

Il Napoli, si legge su Il Mattino, avrebbe proposto un rinnovo annuale a Pepe Reina, con scadenza quindi nel 2019 e non più nel 2018. Il portiere, dal canto suo però, avrebbe chiesto un triennale. Le parti, dunque, al momento, sarebbero alquanto distanti e si potrebbe inserire il Milan, voce che ha trovato fondatezza nelle ultime ore. La società rossonera avrebbe, infatti, sondato la disponibilità al trasferimento contattando il procuratore dell’ex Liverpool.

Reina-Napoli, sempre più lontani – 15 giugno, ore 23.55

È sempre più rottura tra il Napoli e Pepe Reina. Il portiere spagnolo non rinnoverà con il club partenopeo. La soluzione più calda per il momento è la trattativa con il Newcastle, dove il giocatore ritroverebbe Rafa Benitez, suo grande estimatore. Nei prossimi giorni è previsto un nuovo incontro per definire il suo futuro. Intanto il Napoli pensa alle alternative. Piace Leno ma per il portiere tedesco ci sarebbe il problema della lingua e Sarri preferirebbe un giocatore in grado di interagire da subito con i compagni. Allora proseguono i contatti con Meret dell’Udinese: gli azzurri si sono spinti fino a 12 milioni di euro ma i friulani ne vorrebbero almeno 17. Il Napoli allora forse proverà a soffiare Szczesny alla Juventus, operazione da tempo bloccata ma che ancora non è del tutto chiusa anche se il giocatore sembra aver scelto i bianconeri. Infondate invece le voci di un inserimento per Donnarumma dopo la rottura con il Milan.

Intanto si stanno definendo i rinnovi di Ghoulam e Strinic. Sarri vorrebbe confermare la catena di sinistra e la società sta pensando di accontentarlo. Con il difensore algerino si tratta da diverse settimane mentre per il croato non ci dovrebbero essere troppi intoppi.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.