Roma News

Roma: 26 convocati per la tournée in Spagna, out Florenzi ed El Shaarawy

Pubblicato

su

Eusebio Di Francesco, allenatore della Roma, ha diramato la lista dei convocati giallorossi per la doppia amichevole spagnola

In mattinata Eusebio Di Francesco ha diramato la lista dei convocati giallorossi per la doppia amichevole spagnola. La Roma affronterà domani il Siviglia e domenica il Celta Vigo, in due test amichevoli che potranno sicuramente dare spunti interessanti in vista dell’inizio del campionato che è ormai alle porte. Per le partite in terra iberica l’allenatore capitolino dovrà ancora rinunciare ad Alessandro Florenzi e a Stephan El Shaarawy rimasti a Trigoria per continuare le loro cure specifiche per il pieno recupero dai rispettivi infortuni. Questo l’elenco completo: Alisson, Lobont, Skorupski, Romagnoli, Nura, Castan, Bruno Peres, Fazio, Karsdorp, Kolarov, Manolas, Moreno, Juan Jesus, Strootman, De Rossi, Gonalons, Nainggolan, Pellegrini, Gerson, Perotti, Defrel, Dzeko, Iturbe, Tumminello, Umar, Under.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.