Roma News

Roma, allenamento in vista della Spal: Schick scalpita

Pubblicato

su

La Roma prepara la sfida alla Spal, tutti a disposizione tranne gli infortunati Defrel e Karsdorp e lo squalificato De Rossi

La Roma di Eusebio Di Francesco si è ritrovata oggi sui campi di Trigoria per preparare la sfida di venerdì contro la Spal. Una sfida sulla carta con un pronostico a senso unico, una gara da vincere ad ogni costo e per questo l’allenatore tiene tutti sulla corda. Indisponibile Defrel e Karsdorp, che hanno seguito terapie specifiche. Hanno effettuato un lavoro personalizzato a scopo precauzionale Kolarov, Fazio, Nainggolan, De Rossi, Dzeko e Perotti. In gruppo si è rivisto Patrick Schick, il pezzo pregiato dell’ultimo mercato che ha già giocato una manciata di minuti nel pareggio di Marassi. L’attaccante ceco sembra pienamente recuperato e scalpita per una maglia da titolare, vedremo se al posto di Dzeko o da esterno di destra tra i tre d’attacco.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.