Calciomercato

Roma, per gennaio si pensa a Depay e El Ghazi

Pubblicato

su

Infermeria stracolma e Coppa d’Africa alle porte, i motivi per cui la Roma dovrà intervenire a gennaio sul calciomercato

La Roma non vuol perdere tempo, vista l’emergenza infermeria e l’inizio della Coppa d’Africa, a gennaio bisognerà mettere mano al portafoglio. La società, per tanto, non vorrà farsi trovare impreparata e le conferme su eventuali mosse di calciomercato arrivano direttamente dai vertici giallorossi, il neo-direttore sportivo Massara, nei giorni scorsi ha affermato: «L’infortunio di Florenzi e la partenza di Salah per la Coppa d’Africa ci indurranno a fare delle valutazioni con l’allenatore». Se l’Egitto dovesse arrivare in finale, l’attaccante salterà almeno 5 partite di campionato, troppe se si pensa di voler competere con la Juventus senza uno dei migliori calciatori in rosa.

OBIETTIVI – I primi nomi in lista di Massara e Balzaretti sono Memphis Depay e Anwar El Ghazi. Il primo non trova spazio nel Manchester United di Mourinho, ha già rifiutato un’offerta del Marsiglia perchè la sua intenzione sarebbe quella di restare in Premier League, l’interesse della Roma potrebbe fargli cambiare idea. Il secondo invece, attualmente all’Ajax, ha un contratto in scadenza nel 2019, potrebbe lasciare l’Olanda con la giusta proposta economica.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.