Europa League

Roma, agli ottavi pericolo Manchester United

Pubblicato

su

Dopo la vittoria sul Villareal, la Roma pensa già agli ottavi di finale: pericolo numero uno il Manchester United, ma attenzione a Schalke 04 e Fiorentina

Dopo la bellissima vittoria in terra spagnola ai sedicesimi di Europa League contro il Villareal, la Roma può già concentrarsi sugli ottavi. Gli accoppiamenti saranno liberi, salvo comunicazione dall’Uefa. Dunque possibile un remake del derby con la Fiorentina, che ha vinto 1 a 0 sul campo del Borussia Moenchengladbach e che dunque è favorita per qualificazione. I Viola, però, non sono l’unico pericolo per i giallorossi. Il sorteggio, che si terrà venerdì 25 febbraio a Nyon, potrebbe riservare alla Roma una tra Manchester United e Schalke 04, entrambe vincitrici per 3 a 0 nel match di andata e dunque molto probabilmente agli ottavi.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.