Atletico Madrid

Sampdoria, Andersen conteso da Inter, Tottenham e Atletico Madrid

Pubblicato

su

Il centrale dei blucerchiati Andersen ha chiarito il proprio futuro: «Voglio un progetto serio, non escludo un altro anno alla Sampdoria»

Joachim Andersen, difensore danese della Sampdoria, è un obiettivo di mercato dell’Inter. Il centrale blucerchiato ha recentemente parlato del suo futuro al quotidiano Ekstra Bladet: «Mi concentro solo sul calcio giocato, poi vedremo cosa succederà in estate. Ora è troppo presto per parlarne. E’ difficile dire quale campionato preferisco tra Italia, Inghilterra e Spagna. L’importante è che il club abbia un buon progetto per il mio futuro, non mi interessa se sarà l’Inter, il Tottenham o l’Atletico Madrid. Devo fare i passi giusti nei momenti giusti per il bene della mia carriera, non mi dispiacerebbe restare un’altra stagione alla Sampdoria».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.