Napoli News

Napoli, Sarri: «La Roma ha un grande allenatore»

Pubblicato

su

L’allenatore del Napoli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita del ‘San Paolo’ contro la Roma

Il Napoli di Maurizio Sarri attende la Roma. Un incontro crocevia del campionato? E’ forse presto per dirlo, ma moralmente influenzerà questo girone d’andata. Azzurri a 14 punti in classifica, subito dietro la Juventus capolista. Giallorossi con un punticino in meno, i quali sperano nel sorpasso. Per Sarri «Sarà una partita complicata per entrambe le squadre. La Roma ha un grande potenziale offensivo e un grande allenatore».Gabbiadini? «E’ un grande giocatore, deve semplicemente andare in campo e fare ciò che sa» ha detto l’allenatore azzurro parlando in conferenza stampa.

LA FORZA DEL ‘SAN PAOLO’ – «Domani servirà un grande San Paolo e sarà importante la presenza del nostro primo tifoso, il presidente De Laurentiis» ha proseguito Sarri. Uno che non si arrende, come dichiarato: «La mia storia professionale dimostra che non mi arrendo facilmente, dalla serie minori alla Champions League». Sull’ultima sconfitta di Bergamo contro l’Atalanta: «Mi ha lasciato grande amarezza, ma la squadra ha grande potenziale e ho fiducia».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.